A NEW FLAGSHIP

INNOVAZIONE RIVOLUZIONARIA

La nuova Hanse 590 offre un lusso senza pari, con l’ultima innovazione nel design del cantiere Hanse. Questo modello è stato lanciato in estate 2024, con il suo debutto mondiale al Cannes Yachting Festival di settembre.
Il quinto nuovo yacht nato dalla pluripremiata collaborazione Berret-Racoupeau, combina nuove caratteristiche innovative e uno stile moderno con lo spirito del DNA easy sailing di Hanse.

LUSSO E PRESTAZIONI

Con tutte le linee portate al timone e la tecnologia più recente a portata di mano, lo skipper può controllare lo yacht con facilità, godendo di un nuovo livello di comfort. Gli ampi sedili imbottiti del timone sono riparati dal vasto hard top opzionale e i nuovi sedili “Meridienne” di fronte al pilastro di controllo consentono agli ospiti di chiacchierare con il timoniere o semplicemente di godersi la vista in avanti.

LIBERTÀ SENZA SFORZO

Il ponte walk-around progettato con cura crea uN meravigliosO open space per cenare e rilassarsi. Sopra la piattaforma, c’è molto spazio per un mobile bar con grill che può essere sollevato a un’altezza di cottura confortevole tramite una molla a gas.
Sotto, il sistema Hanse Smart Tender consente di stivare un gommone lungo 3,10 metri nel garage e di vararlo utilizzando il braccio della gru elettrica per gite a terra o esplorazioni costiere.

IL TUO PARADISO PRIVATO

L’enorme volume interno del 590 ti lascerà senza fiato. Le ampie opzioni di layout offrono una combinazione di tre o cinque cabine lussuose e tre o quattro bagni. La spaziosa cucina a L è dotata di tutto ciò che potresti desiderare, tra cui un frigorifero a tutta altezza, una lavastoviglie e un frigorifero per il vino. I dettagli sono rifiniti alla perfezione.

GALLERY

Hanse 315
Hanse 348
New Hanse 360
Hanse 388
Hanse 410
Hanse 460
Hanse 510
Hanse 548
Hanse 588
Hanse 590